Stampa Chiudi

La redazione di CercaTicino è lieta di presentare:

Repo SA

Il vostro futuro è già il nostro presente.

http://www.cercaticino.ch/detail.php?id=11450

:: Indirizzo

:: Sito web

Via Lisora 6

CH - 6995 Molinazzo di Monteggio (TI)

Tel. 091 608 19 51

Fax 091 608 10 77

E-mail: info@repoplast.ch

Sito in quattro lingue con presentazione dell'azienda, prodotti della linea industria e hi-tech, qualità, consulenza, catalogo in PDF e contatti.

URL: www.repoplast.ch

:: Profilo aziendale - Chi siamo?

Repo SA è una società svizzera che opera da oltre 40 anni nello stampaggio ad iniezione di articoli in plastica.

Il nostro ufficio tecnico è in grado di elaborare progetti con supporto CAD 3D. Il reparto stampaggio è dotato di presse ad iniezione moderne con forza di chiusura da 17 a 250 tonnellate. Il sistema di gestione dell'organizzazione Repo SA è certificato e conforme ai requisiti della Norma ISO9001 per tutte le attività del nostro stabilimento.

Offriamo la sicurezza di trovare presso la nostra azienda qualità indispensabili come creatività, design, ricerca ed idee innovative per ogni mercato.

 

:: Offerta commerciale - Cosa proponiamo?

Repo SA realizza attraverso lo stampaggio ad iniezione di un ampio range di materiali termoplastici, particolari per apparecchiature tessili, componenti per l'industria automobilistica, ventole e gusci per azionatori di impianti di ventilazione, pezzi tecnici per l'elettronica e l'elettrotecnica molto sofisticati tecnologicamente i cui particolari vengono realizzati con materiali conformi alle norme UL.

Inoltre l'azienda è specializzata nella saldatura ad ultrasuoni di componenti plastici, nella tampografia e dispone di un reparto per la progettazione e la realizzazione degli stampi.















 

© CercaTicino.ch è un servizio di - tutti i diritti riservati.